IN EVIDENZA
Home / Partite / Calendario partite 2014 / Monza 2014 – Comunicato stampa 31/07/2014

Monza 2014 – Comunicato stampa 31/07/2014


locandina_small_01Comunicato stampa. Il 3 settembre la Nazionale Piloti al Brianteo di Monza e in diretta su Sky Sport 1 HD

Dopo la netta vittoria in Germania dello scorso 16 luglio, la Nazionale Piloti tornerà in campo Mercoledì 3 settembre alle ore 20.30 allo Stadio Brianteo di Monza.

In diretta anche su Sky Sport 1 HD (Canale 201 Sky), l’edizione 2014 della partita “Playing For Children – Trofeo Alcott”, evento d’apertura dell’85ma edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno, vedrà contrapposte la Nazionale Piloti -composta dai più grandi campioni dell’automobilismo affiancati dai giovani talenti di oggi e campioni di domani che competono nelle serie preparatrici come la GP2 Series- e la squadra di Sky Sport Team formata dai personaggi più famosi del mondo di Sky.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso le filiali UBI Banca di Monza e Brianza, presso il “Comitato Maria Letizia Verga” e presso lo stadio Brianteo il giorno stesso della partita. Costo: 5€ in tribuna.

Il ricavato sarà devoluto in favore de Il Comitato Maria Letizia Verga (www.comitatomarialetiziaverga.it) -Onlus che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia in cura presso l’Ospedale di Monza- per sostenere il progetto “Dai!Costruiamolo Insieme!” (www.daicostruiamoloinsieme.it) per la costruzione del nuovo Centro di Ematologia Pediatrica.

La Nazionale Piloti desidera ringraziare il Main Partner Grissinbon (http://www.grissinbon.it/), il Fornitore Ufficiale Erreà Sport (http://www.errea.it/); Le 5 Stagioni (http://www.le5stagioni.it) di Agugiaro e Figna Molini, lo Sponsor Tecnico Sartor Coppe (http://www.sartorcoppe.com/), Andy Cavinato di Lauquen Polo Team (http://www.lauquenpoloteam.com) e Aegean (http://www.aegeanoil.com/).

Segui la Nazionale Piloti sul sito web www.nazionalepiloti.it, su Facebook (“Nazionale Piloti Onlus” in italiano e “Official Page Nazionale Piloti” in inglese con un totale di oltre 12.000 fans) e su Twitter (@NazionalePiloti con oltre 10.000 followers).

Leave a Reply

Scroll To Top