IN EVIDENZA
Home / Interviste / Intervista a Felipe Massa

Intervista a Felipe Massa

Aspettando la stagione 2012: intervista a Felipe Massa.

Alla settima stagione con la Scuderia Ferrari, il brasiliano Felipe Massa è pronto per il riscatto nel campionato 2012 dopo un’annata molto sfortunata. In attesa di vederlo scendere in pista andiamo a scoprire la persona Felipe..

D: Sei pilota titolare Ferrari e membro importante della Nazionale Piloti: che cosa significa per te far parte della nostra squadra?

R: E’ molto speciale per me perché quando gioco con la Nazionale Piloti mi ritrovo tra amici. In campo ci divertiamo tutti assieme ma ciò che conta di più è la finalità: è bello sapere che giocando a calcio possiamo aiutare le persone che si trovano più in difficoltà.

D: Quali sono le tue passioni?

R:Mi piace tutto lo sport in generale ma soprattutto mi piace il calcio, il tennis – oltre che correre con tutte le macchine!
D: Che cosa ti piace dell’Italia?
R: L’Italia è un paese che mi piace molto: la gente è eccezionale e il cibo è buonissimo. Quello che mi piace è anche il modo di vivere che è incredibile.
D: E dove sei stato in vacanza nella pausa invernale?
R: L’Italia è favolosa ma per le vacanze preferisco tornare a casa in Brasile e passare un po’ di tempo con la mia famiglia.

Leave a Reply

Scroll To Top