IN EVIDENZA
Home / Partite / Partite 2016 / Cattolica 2016 / Cattolica 2016 – Comunicato stampa 16/11/2016

Cattolica 2016 – Comunicato stampa 16/11/2016


rombodelcuore2016Nazionale Piloti e All Star in campo il 27 novembre a Cattolica per il Rombo Del Cuore.

Campioni delle due e quattro ruote, personaggi dello spettacolo e sportivi: tutti insieme per il “Rombo del Cuore”, partita di calcio benefica in ricordo di Doriano Romboni, l’ex pilota del Motomondiale prematuramente scomparso il 30 novembre 2013.

L’appuntamento è per domenica 27 novembre alle 14.30 presso lo Stadio G. Calbi di Cattolica (Rn) con il patrocinio del Comune di Cattolica.

La manifestazione vedrà sfidarsi la Nazionale Piloti, alla sua 35ma stagione di attività, e l’All Star Rombo del Cuore. Tanti i campioni che hanno già aderito all’iniziativa tra cui Tony Cairoli (otto volte campione del mondo Motocross), Marco Melandri (campione del mondo 250 e ora impegnato in SBK), Riccardo Patrese (vice campione del mondo Formula Uno 1992), Vitantonio Liuzzi (ex pilota di Formula Uno con Red Bull, Toro Rosso e Force India), Kristian Ghedina (33 podi in Coppa del Mondo di sci), Maro Engel (Formula E, la prima serie di automobilismo completamente elettrica), Igor Cassina (Oro Olimpico alla sbarra ad Atene 2004), Pippo Pozzato (corridore che ha partecipato, tra gli altri, al Giro D’Italia, Tour de France e Vuelta a España), Marco Bonanomi (GT Masters), Christian Montanari (carriera in Formula Renault 3.5, alla 24 Ore di Le Mans, nel Campionato Italiano GT e in Superstars), Sergio Campana (Lamborghini Super Trofeo Europa), Sandro Cois (ex giocatore della Nazionale Italiana, di Fiorentina e Torino) e Matteo Munari (portiere).

Non solo i protagonisti dello sport, ma anche celebrità dello show italiano, come Vic di Radio DJ (speaker della manifestazione), Ringo (Disc Jockey e conduttore radiofonico), Omar Fantini (conduttore televisivo e comico italiano in trasmissioni come House Of Gag, Colorado e Zelig Off) e Maurizio Lastrico (comico di Zelig). Altre conferme sono attese a breve per una domenica di sport, solidarietà e divertimento.

L’evento prenderà il via sabato 26 novembre ore 21 con cena di gala e asta di beneficenza presso il Ristorante Gente di Mare (Darsena Marinai d’Italia, Cattolica).Per info tavoli e prenotazioni telefonare al numero 0541.831760.

I biglietti per la partita possono essere acquistati presso la Tabaccheria “Cimino” (Piazzale Nettuno, 2), il negozio “GustoTeca” (P.le Roosevelt, 3) a Cattolica, oltre che allo Stadio il giorno della partita. Il costo è di 10 euro, ingresso gratuito per i ragazzi fino a 13 anni.

Il ricavato sarà interamente devoluto a Sara, moglie di Doriano Romboni.

Scroll To Top