IN EVIDENZA
Home / Partite 2017 / Monza 2017 / La beneficenza vince al Pit Stop Alla Solidarietà di Monza

La beneficenza vince al Pit Stop Alla Solidarietà di Monza

E’ stato il pubblico e la beneficenza i vincitori più importanti dell’edizione 2017 del Pit Stop Alla Solidarietà, disputatasi mercoledì 30 agosto ore 20 al Brianteo di Monza: al termine di una serata di sport, di spettacolo e di cuore, sono stati raccolti 164.280€ -fondi che saranno devoluti a Comitato Maria Letizia Verga (http://www.comitatomarialetiziaverga.it/), Progetto SLAncio (http://www.progettoslancio.it/), Cancro Primo Aiuto (http://www.cpaonlus.org/) e Heart Beat Moving Children (http://www.heartbeat-mc.org/).

L’evento ha visto sfidarsi la Nazionale Piloti contro Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Varese Assolombarda: grande tifo dalle tribune ad ogni singola azione e per tutti i piloti coinvolti –su tutti il Capitano Felipe Massa, sempre protagonista con la squadra e molto amato dal pubblico italiano.

Oltre a Felipe, presenti il 5 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Emanuele Pirro, l’ex pilota di F1 Vitantonio Liuzzi (autore di una rete), il centauro italiano Ezio Gianola, il più vittorioso discesista italiano nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino Kristian Ghedina, il portiere Matteo Munari autore di parate importanti e l’ex formulista Marco Bonanomi.

Forte entusiasmo anche dai giovanissimi: su tutti, il dominatore assoluto del Campionato FIA di Formula 2 Charles Leclerc (Prema Team), l’italiano della Ferrari Driver Academy Antonio Fuoco –entrambi accompagnati dal Responsabile Massimo Rivola e dal preparatore ufficiale Academy Andrea Ferrari, Luca Ghiotto (Russian Time F2), Norman Nato (Arden Motorsport F2), Sean Gelael (Arden Motorsport F2), Alessio Lorandi (Jenzer Motorsport GP3) e Riccardo Agostini (Lamborghini Campionato Italiano GT).

Non sono piloti. Presenti all’evento Anneliese Abarth, Presidente Carlo Abarth Foundation e Brand Ambassador in Europa, Hernán Crespo, Vice-Presidente del Parma Calcio e Mitch DJ del programma televisivo italiano Le Iene.

La Nazionale Piloti desidera ringraziare il proprio main sponsor Grissinbon (http://www.grissinbon.it/), Le 5 Stagioni di Agugiaro & Figna Molini (http://www.le5stagioni.it/), il nuovo sponsor tecnico Sportika (http://www.sportika.it/), Guida Sicura di Vito Popolizio (http://www.scuoladiguidasicura.it/) e Venice Investment Group Ltd (http://www.veniceinvestmentgroup.com).

Pit Stop Alla Solidarietà - Monza

Scroll To Top