IN EVIDENZA
Home / Partite / Calendario 2015 / Monza 2015 – Preview 28/07/2015

Monza 2015 – Preview 28/07/2015

 

NazionalePiloti_locandina_50x70Preview. 2 Settembre 2015 – Stadio Brianteo Monza

PIT STOP ALLA SOLIDARIETÀ

Una nuova sfida benefica tra la NAZIONALE PILOTI e la NAZIONALE CALCIO TV: a settembre, calcio, spettacolo e impegno sociale si incontrano a Monza Monza, 28 luglio 2015 – Mercoledì 2 settembre alle ore 20.30, direttamente dallo Stadio Brianteo di Monza, i volti della televisione, del calcio e dei motori daranno vita alla partita benefica “PIT STOP ALLA SOLIDARIETÀ”.
Grazie al supporto di Banca Popolare di Bergamo e Confindustria Monza e Brianza, anche quest’anno torna allo Stadio Brianteo il tradizionale evento benefico di settembre.

A scendere in campo saranno la Nazionale Piloti, composta da campioni assoluti delle due e delle quattro ruote, e la Nazionale Calcio TV, composta da volti noti della televisione.

Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento decreterà l’apertura dell’ 86ª  edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno.

L’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto alle seguenti associazioni: Comitato Maria Letizia Verga, Heartbeat Moving Children, Progetto Slancio e Casa del Volontariato.
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 29 luglio 2015 al costo di € 5 per la tribuna, entrata gratuita per i bambini fino a 6 anni d’età. Potranno essere acquistati in prevendita presso le filiali di Banca Popolare di Bergamo della Provincia di Monza e Brianza, le sedi delle Associazioni coinvolte e l’ufficio IAT del Comune di Monza, oltre che allo stadio il giorno stesso della partita.
Ufficio stampa: 035 515488 ‐ press@e‐venti.com


 

 

Leave a Reply

Scroll To Top