IN EVIDENZA
Home / La squadra / Kevin Ceccon

Kevin Ceccon

Kevin Ceccon

Spigliato, aggressivo, ambizioso e tremendamente determinato. E’ l’identikit di Kevin che rispecchia tanto nella vita privata quanto sui campi di gara quel carattere di un pilota che sa bene dove vuol arrivare. Un pilota giovanissimo nato e cresciuto nella bergamasca: un ragazzo in gamba che, fin dagli albori nel karting, ha sempre fatto parlare di sé a suon di podi, vittorie e titoli.
Il Cek ha esordito in European F3 Open e la F3 Italia, dove si è subito ritagliato il ruolo di pilota tosto nonostante fosse all’esordio. Nel 2010 passa alla F3 Euroseries chiudendo al quarto posto finale ottenendo una vittoria e sei podi: nel 2011 vince l’AutoGp grazie a ad una vittoria, cinque podi e tre giri veloci e corre anche in Gp2 per 8 gare.
Nel 2012 è autore di una buona stagione in Gp3 nella quale ottiene un fantastico podio a Montecarlo e va a punti in tante altre gare: nel 2013 corre in GP2 con il team Trident. Corre fino al GP di Germania per problemi di budget: da ricordare il bellissimo secondo posto in Gara 1 a Montecarlo! Nel 2014 Kevin corre in GP3 con Jenzer a partire dal GP del Belgio, conquistando 20 punti. Nel 2015 torna in GP3 con il team Arden International.

Leave a Reply

Scroll To Top