IN EVIDENZA
Home / Partite / Partite 2016 / Germania 2016 / Germania 2016 – Match Report 28/07/2016

Germania 2016 – Match Report 28/07/2016

In 25.000 all’Opel Arena di Mainz per Michael Schumacher.
Sono state 25.000 le persone accorse all’Opel Arena di Mainz mercoledì 27 luglio per il “Champions For Charity”, l’evento organizzato per Michael Schumacher.

Grazie alla grande partecipazione di pubblico, sono stati raccolti 100.000 € che saranno devoluti a BasKIDball by iSo e.V. e Schädel-Hirnpatienten in Not e.V. Con la raccolta dell’evento di Mainz, la Nazionale Piloti ha devoluto dalla sua fondazione ad oggi 16.058.075€, superando il traguardo storico dei 16 milioni.

Una serata di emozioni, di sport e calore umano: dai tifosi sulle tribune pronti a tifare entrambe le squadre con cori, “ola” e incitamenti, ai piloti e ai giocatori che hanno dato anima e cuore, al Presidente Mario di Natale e allo staff. Tutti uniti per supportare Michael e la sua famiglia. Keep fighting Michael!

La partita è stata vinta dal team Nowitzki All Stars per 9-6. Con la Nazionale Piloti hanno segnato Charly Korbel, Sebastian Vettel, Arne Friedrich, Mika Hakkinen, Charles Leclerc e Mick Schumacher.

Oltre a Mick Schumacher, figlio di Michael, e agli autori dei goal presenti Mika Hakkinen accompagnato dal figlio Hugo, David Coulthard, Sebastian Vettel, Felipe Massa, Daniel Ricciardo, Nico Rosberg, Carlos Sainz, il Presidente e AD di Automobili Lamborghini Stefano Domenicali – portiere nel primo tempo di gioco -, Christian Vietoris, Timo Scheider, Nico Bastian ed Antonio Giovinazzi. Presente la Ferrari Driver Academy con Massimo Rivola, Charles Leclerc, Antonio Fuoco, Giuliano Alesi e Andrea Ferrari.

In campo inoltre Ivan Capelli, Kristian Ghedina, Matteo Munari, giocatori professionisti come Charly Korbel, Miro Klose e Lukas Podolski e la star in NBA con i Dallas Mavericks Dirk Nowitzki.

La squadra desidera ringraziare il Main Sponsor Grissinbon (http://www.grissinbon.it/), Le 5 Stagioni (http://www.le5stagioni.it) di Agugiaro e Figna Molini, lo sponsor tecnico Givova (http://www.givova.it), Costa Navarino (http://www.costanavarino.com/) e Versace 19-69 Abbigliamento Sportivo S.r.l. (http://www.v1969italia.com/).

La Nazionale Piloti tornerà in campo mercoledì 31 agosto alle ore 20.30 allo Stadio Brianteo di Monza.

#KeepFightingMichael

Scroll To Top