IN EVIDENZA
Home / Partite / Partite 2016 / Germania 2016 / Germania 2016 – Comunicato stampa 27/07/2016

Germania 2016 – Comunicato stampa 27/07/2016

La Nazionale Piloti al Champions For Charity per Michael Schumacher.

Questa sera alle ore 19 all’Opel Arena di Mainz, la Nazionale Piloti scenderà in campo per il Champions For Charity, evento organizzato in supporto a Michael Schumacher e alla sua famiglia. Diretta televisiva su Sport 1.

In campo sarà presente Mick Schumacher, il figlio di Michael Schumacher, impegnato nel campionato di Formula 4 e al debutto assoluto con la squadra.

Presenti le stelle del motorsport mondiale, di oggi e di ieri come Mika Hakkinen, David Coulthard, Sebastian Vettel, Nico Rosberg, Felipe Massa, Nico Hulkenberg, Carlos Sainz, Pascal Wehrlein. Ci saranno inoltre Timo Glock, Christian Vietoris, Maximilian Gotz, Timo Scheider, Nico Bastian. In campo la Ferrari Driver Academy rappresentata da Massimo Rivola, Charles Leclerc, Antonio Fuoco, Giuliano Alesi e Andrea Ferrari. Parteciperanno anche alcuni dei protagonisti della GP2 Series come Pierre Gasly, Antonio Giovinazzi e Raffaele Marciello. Presenti poi anche la squadra storica con il portiere Matteo Munari, Ivan Capelli e Kristian Ghedina. Alcuni giocatori professionisti daranno forza alla squadra come Charly Korbel, Miro Klose e Arne Friedrich.

Confermato anche Stefano Domenicali, Presidente e AD di Automobili Lamborghini.

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a BasKIDball by iSo e.V. and Schädel-Hirnpatienten in Not e.V.

La squadra desidera ringraziare il Main Sponsor Grissinbon (http://www.grissinbon.it/), Le 5 Stagioni (http://www.le5stagioni.it) di Agugiaro e Figna Molini, lo sponsor tecnico Givova (http://www.givova.it), Costa Navarino (http://www.costanavarino.com/) e Versace 19-69 Abbigliamento Sportivo S.r.l. (http://www.v1969italia.com/)

Leave a Reply

Scroll To Top